Home / News / Balli: “Certe situazioni capitano solo quando ci sono le squadre con le maglie a strisce. Sportiello a volte fa delle scelte assurde…”
slide_sportiellopresentazione02

Balli: “Certe situazioni capitano solo quando ci sono le squadre con le maglie a strisce. Sportiello a volte fa delle scelte assurde…”

A Radio Bruno sono arrivate le parole dell’ex portiere dell’EmpolDaniele Balli.
“Certe situazioni succedono quando ci sono le squadre con le strisce. Io dovrei provare a portare stabilità al calcio, sono un allenatore, ma cose così non so se si erano mai viste. L’arbitro aveva più volte indicato il rigore, ora viene da pensare che ci sia la moviola alla moviola. Sono discorsi anche un po’ provinciali. Credo però che nel calcio le cose dovrebbero cambiare dal basso. Vorrei che ci fosse un po’ più di fame nella società. I tifosi hanno dato dimostrazione di essere attaccatissimi alla Fiorentina.
Sportiello? Era massima la difficoltà nell’intuire. Ma la posizione di partenza non è quella giusta. Parare a Bergamo è una cosa, a Firenze è un’altra. Questo portiere a volte prende delle decisioni che sembrano assurde. In certe situazioni ci vorrebbero portiere più di personalità”.

Leggi Anche

eysseric05

Onofri duro su Eysseric: “E’ irriconoscibile. In Italia si traggono conclusioni con molta fretta”

Claudio Onofri, ha commentato ai microfoni di Radio Bruno la stagione non esaltante della Fiorentina …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *