Home / News / Ballardini: “Abbiamo sofferto la Fiorentina, atteggiamento sbagliato della squadra”
slide_ballardini_03

Ballardini: “Abbiamo sofferto la Fiorentina, atteggiamento sbagliato della squadra”

Davide Ballardini ha parlato nel post partita di Fiorentina-Genoa: “Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo, abbiamo subito passivamente la Fiorentina. Non mi piace che il Genoa giochi così, anche se è vero che va considerata la forza dell’avversario. Ma in ogni caso bisogna essere più attivi, cercare di giocare, di condizionare gli avversari.

Nel primo tempo gli attaccanti e i centrocampisti sono andati molto bene, nel secondo tempo un po’ meno, non siamo stati abbastanza bravi nel gioco e nelle chiusure. Comunque Pandev, Taarabt e Lapadula hanno corso molto, hanno dato sostanza, c’è soltanto da fargli i complimenti. Nel secondo tempo eravamo troppo schiacciati e troppo passivi, i nostri attaccanti potevano fare ben poco.

Chi è entrato dalla partita mi ha soddisfatto, Rossettini è stato molto bravo e anche Lapadula è stato bravo, così come Omeonga. Sono entrati tutti molto bene in partita. Rossi? Lo vedo tutti i giorni: lui è il gioco del calcio, è un ragazzo abile, che ha grande intelligenza e rapidità. Deve solo avere la fortuna di star bene, nient’altro. Dobbiamo auguararci che possa esprimere con tranquillità e gioia le sue qualità”.

Leggi Anche

slide_pedullà_01

Pedullà: “La Fiorentina farà un acquisto solo dopo..”

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno, posando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *