Home / blu / Ancora Pioli: “Felice della prestazione, gratificante vedere la squadra giocare così”

Ancora Pioli: “Felice della prestazione, gratificante vedere la squadra giocare così”

Stefano Pioli ha parlato nel post-partita di Napoli-Fiorentina a Mediaset Premium: “Le partite sono fatte di strategie e comportamenti, la squadra li ha seguiti. Siamo stati più pericolosi nel primo tempo ma anche nella ripresa abbiamo lottato da squadra, cercando di essere propositivi contro un grande avversario. Sono completamente soddisfatto della prestazione. Si tratta di un punto importante e insieme a quello contro la Lazio è un punto da cui cominciare a costruire in grande.

Ho tolto Thereau perchè era molto stanco e non riusciva a fare entrambe le fasi, per questo ho messo Sanchez per avere fiato e copertura in mediana.

Abbiamo coperto maggiormente la fascia destra rispetto alla sinistra, l’abbiamo fatto bene e il Napoli con il suo palleggio non è facile da affrontare. E’ gratificante per me e la squadra riuscire a fare bene quello che abbiamo provato in settimana.

Sul mercato parleremo con la società dei giocatori che giocano poco e dei possibili rinforzi, ci sono ancora tante partite tra cui la Coppa Italia quindi cerchiamo di stare concentrati su quello per il mercato c’è già chi ci pensa.

Le squadre di vertice in Serie A hanno tutte grandi qualità: Inter, Juventus, Napoli e Roma così come la Lazio. Il campionato è molto aperto e bello, c’è grande equilibrio tra le prime cinque che però hanno staccato nettamente le altre squadre.

 

Leggi Anche

MERCATO, Due riserve potrebbero scambiarsi la maglia a gennaio

Ancora indiscrezioni di mercato riguardanti il reparto offensivo viola. Come riporta Qs/La Nazione in edicola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *