Home / daRevisionare / Ancora Pioli: “Dobbiamo giocare con grande intensità, Kalinic? Nessun rimpianto…”
MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI.
MOENA (TN),ITALIA 20 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. - NELLA FOTO: STEFANO PIOLI.

Ancora Pioli: “Dobbiamo giocare con grande intensità, Kalinic? Nessun rimpianto…”

Stefano Pioli, nel corso della conferenza stampa, ha analizzato così i prossimi due impegni casalinghi contro Milan e Inter: “Affronteremo due squadre forti nel giro dei prossimi giorni: dalla mia squadra mi aspetto tanto, gare come quelle di domani sono le occasioni giuste per metterci alla prova. Chiudere bene il girone d’andata sarebbe molto importante”. E su Kalinic ha aggiunto:  “Lui era stato chiaro con me, conoscevo la sua situazione: se lo vedrò, lo saluterò volentieri perché è un bravo ragazzo che ha grandi qualità. Il Milan metterà in campo una formazione competitiva nonostante i 120′ nel derby”. Ricordiamo però che Kalinic non è stato convocato per la gara di domani al Franchi.

Leggi Anche

MOENA (TN),ITALIA 08 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI CON MAXIMILIANO OLIVERA.

Pioli: allenamenti, test e squalificati in vista della Samp

Finita la seduta di allenamenti mattutina a porte chiusa per gli uomini di Pioli, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *