Home / News / Anche la Sampdoria su Ilicic
ilicic

Anche la Sampdoria su Ilicic

LE SUE RETI sono mancate in questa stagione, considerato che in quella scorsa in 37 presenze aveva segnato 15 gol. Stagione, quella conclusa da poco, che per Josip Ilicic potrebbe essere l’ultima in maglia viola. Troppi alti e bassi e, soprattutto, una jella che non lo ha abbandonato considerati i tanti legni colpiti nell’arco della stagione. E lui è parso immalinconirsi senza, apparentemente, riuscire a reagire, finendo anche ai margini delle rotazioni di Sousa.
LE PRETENDENTI non mancherebbero, ma al momento nessuna offerta ufficiale è arrivata sul tavolo di Corvino che, comunque, è sempre stato un suo estimatore, tanto da volerlo portare in tutte le maniere a Bologna quando l’attuale direttore generale dell’area tecnica viola era sotto le Due Torri.
Il Valencia prima e lo Shalke ’04 poi avevano fatto un timido sondaggio con il procuratore, salvo poi non dare seguito all’interessamento. Poi l’Atalanta aveva chiesto informazioni – forte dell’amicizia tra Ilicic e Kurtic – e in ultima analisi pare che la Sampdoria abbia messo gli occhi sull’attaccante sloveno. La Fiorentina chiede tra i dieci e i dodici milioni per mettersi al tavolo della trattativa. Forse troppi per i blucerchiati e la possibilità che possa partire per il ritiro di Moena non è così remota, scrive La Nazione.

Leggi Anche

slide_politano_01

Lo Zenit insiste per Politano, il Sassuolo…

Il giocatore del Sassuolo Matteo Politano interessa allo Zenit: secondo quanto riportato da Sky Sport, …

1 Commento

  1. Enzo Pettirossi

    Corvino mi dispiace dirti continuamente che sei rincoglionito purtroppo è la verità, Ilicic non lo hai venduto lo scorso anno quando aveva fatto un campionato eccezionale era a due anni alla scadenza del contratto aveva fatto 12 gol, lo vendi quest’anno che ha fatto un campionato scadente ed è a un anno dalla scadenza del contratto così la Fiorentina rimetterà altri 10 milioni, vero scenziato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *