Home / News / Allegri su Bernardeschi: “Non è scappato, ha fatto una scelta professionale. Lui è tranquillo”

Allegri su Bernardeschi: “Non è scappato, ha fatto una scelta professionale. Lui è tranquillo”

Allegri in conferenza stampa ha anche affrontato il tema Bernardeschi, il calciatore si è trasferito questa estate da Firenze a Torino per vestire la maglia della Juventus. Domani sera contro la Fiorentina sarà, molto probabilmente, titolare e l’allenatore dice la sua sulla situazione che troverà al Franchi:

“Ha fatto una scelta professionale, senza scappare da Firenze. Gli urleranno e fischieranno contro perché gioca nella Juventus, e lo stadio sosterrà la propria squadra come è giusto che sia. E’ tranquillo è scanzonato. Farà una buona partita”.

Leggi Anche

MERCATO, L’agente dell’attaccante, accostato alla Fiorentina, chiude ad un ritorno in Italia

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Silvio Pagliari, agente dell’attaccante ex Napoli, Manolo Gabbiadini, avrebbe escluso il ritorno in …

1 Commento

  1. AUGUSTO FONTANA

    Maximilian rosbespierre, che sia tranquillo di perdere è normale, ma che tu ci vuoi far credere che non sia scappato, è come dire che oggi è Natale… non ci provare sono stronzate… nel 2016 ebbe a dire: “La maglia n.10 non la vivo come un responsabilità, anzi mi dà grandi motivazioni. So che prima di me l’hanno avuta calciatori come Antognoni, Baggio, Rui Costa, ma sono viola da tanti anni e volevo provare ad indossare quel numero e portarlo con onore. Vorrei diventare con questa maglia quello che Totti è diventato per la Roma: una bandiera. Per me conta solo la Fiorentina, Bernardeschi viene dopo”. E infatti aveva ragione lui: “Conta solo la Fiorentina, Bernardeschi viene dopo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *