Home / News / ALICE PARISI: “Che emozione la vittoria dello scudetto. Il mondiale ha dimostrato la forza di noi italiani. Su Castrovilli..”

ALICE PARISI: “Che emozione la vittoria dello scudetto. Il mondiale ha dimostrato la forza di noi italiani. Su Castrovilli..”

Alice Parisi, centrocampista della Fiorentina Women’s ha risposto a diverse domande durante una diretta Instagram sul profilo social della Fiorentina femminile :

“A Verona, di sinistro il mio gol più bello in maglia viola, è un campo che mi porta bene, visto che sempre li ho segnato il primo gol dopo l’infortunio. A Brescia invece, l’anno dello scudetto, ho segnato la mia rete più importante con la Fiorentina. Della prima squadra maschile sto apprezzando tantissimo Castrovilli con il quale condivido anche il numero di maglia. Dopo essermi infortunata ho seguito la storia di Lindey Vonn, in quel momento mi è stata davvero di grande aiuto”.

Sull’emozione provata durante il match di Champions League contro l’Arsenal: “È stata un’esperienza unica, anche se la prima parola che mi viene in mente legata a quella partita è ‘freddo’.

Sull’esperienza ai Mondiali della scorsa estate: “Abbiamo dimostrato nuovamente di come noi italiani si sappia arrivare dove nessuno si aspetta, non ci credeva quasi nessuno ma, nel gruppo azzurro si è creato qualcosa di incredibile che è difficile anche da spiegare .

Sulla vittoria in Supercoppa a Venezia: “È sempre bello vincere in uno stadio bianconero!”.

Sulla sfida da e ti a 40 mila persone allo Stadium: “Ringrazio di essere stata sul campo a giocare e non fuori, altrimenti le emozioni sarebbero state ancora superiori, brividi e emozioni, un grandissimo traguardo per tutto il movimento calcio femminile in Italia.

Sulla Coppa Italia vinta a Parma, sulle trasferte europee e sullo scudetto vinto: “I nostri tifosi sono un grande valore aggiunto, quel trofeo è stato motivo di orgoglio. Andare in trasferta in Europa è sempre un’emozione, ho conservato in me i ricordi delle sfide contro Fortuna e Wolfsburg. Lo scudetto è stato un sogno che si è avverato“.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

ARCH.PRODI, “Il Franchi è da qualificare non solo per le partite, va restaurato”

L’architetto Fabrizio Rossi Prodi, intervenuto a Radio Bruno, ha parlato delle possibilità di costruire una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *