Home / blu / Alfredo Pedullà: “La partita per Praet non è ancora chiusa”
Slide_Praet_01

Alfredo Pedullà: “La partita per Praet non è ancora chiusa”

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto durante la trasmissione A Pranzo col Pentasport di Radio Bruno, dove ha parlato di Fiorentina e di mercato:

Sul Direttore Sportivo viola: “Il ciclo Pradé ha dato buoni risultati, pur con un budget ridotto. Con Corvino l’obiettivo è una ricerca di plusvalenze. Non è facile cambiare il direttore a fine Maggio, di solito il direttore inizia a lavorare a Marzo, ma Corvino è preparato quindi non avrà grossi problemi.”

Su Praet: “Quello che ha dichiarato l’agente (il padre) è credibile, anche se aveva anche detto in precedenza che a Firenze sarebbe venuto di corsa.
La partita non è  ancora chiusa, comunque. Solo alle firme si chiuderà. La Fiorentina c’è  ancora e anche oggi c’è stato un parziale passo indietro su quelle dichiarazioni del padre. Corvino lo seguiva già dall’anno scorso, quindi ha le sue chance. Su Vazquez invece ho zero riscontri e zero conferme, quindi per ora escludo che arrivi a Firenze.”

Leggi Anche

slide_cagliarifiore2

FIORENTINA, Niente manita: tre punti buttati al vento

Niente manita di vittorie casalinghe, piuttosto, come ironizza La Nazione, una manata da Pavoletti dopo la trasformazione dagli undici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *