Home / blu / Ag.Veretout: “Vuole vincere contro il Napoli ma è complicata. Mercato? Vorrebbe la Champions ma per il momento voci di corridoio”
slide_veretout

Ag.Veretout: “Vuole vincere contro il Napoli ma è complicata. Mercato? Vorrebbe la Champions ma per il momento voci di corridoio”

Fabrice Picot, agente del centrocampista francese della Fiorentina, Jordan Veretout ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione ‘Si gonfia la rete’ della prossima sfida di campionato e delle voci sul suo assistito, ecco le sue parole:

Su Veretout:

“Non sono sorpreso da quello che sta facendo, come stile di gioco si adatta meglio all’Italia rispetto all’Inghilterra”.

Su Fiorentina-Napoli:

“Vorrebbe vincere, ma la partita è complicata. Il Napoli ha un gioco bello e difficile da fronteggiare. E’ un appuntamento però importante anche per mettersi in mostra.

Sul mercato:

“Vorrebbe giocare la Champions, anche per poter lottare per un posto nella nazionale francese. Napoli? Non guardiamo troppo lontano. E’ chiaro, ha un bel gioco che fa gola a tanti, ma pensiamo alla partita… Contatti con Giuntoli? Ci sono tante voci di corridoio, ma per ora non vogliamo commentarle”

Leggi Anche

SLIDE_SERIEA_01

Diritti tv, la risoluzione con Mediapro sarebbe legittima

Questo il parere del consulente legale della Serie A, Alberto Toffoletto, in merito al contratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *