Home / News / ADV in settimana nuovamente a Firenze
Moena (TN) 18 Luglio 2014 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2014/2015 - Allenamento. -  nella foto: Andrea Della Valle con Giuseppe Rossi.
Moena (TN) 18 Luglio 2014 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2014/2015 - Allenamento. - nella foto: Andrea Della Valle con Giuseppe Rossi.

ADV in settimana nuovamente a Firenze

Come riporta il Corriere Fiorentino, dopo il blitz in ritiro a Bologna di sabato che sembra aver riportato una certa fiducia e tranquillità nello spogliatoio viola (oltre ad una discreta dose di buon auspicio), in settimana probabilmente Andrea Della Valle, che ieri ha visto la partita solo in tv, si rivedrà a Firenze. Tornare a contatto con la squadra dopo tanto tempo lo ha emozionato e poi questa è la settimana che porta alla Juve. Quella di venerdì non sarà una partita come le altre, ci sarà bisogno di tutti, partendo dai tifosi (sempre presenti e vicini alla squadra) fino alla stessa società, ed Andrea questo lo sa molto bene.

Leggi Anche

Featured Video Play Icon

VIOLA TWEET, Secondo appuntamento della giornata in collaborazione con Radio Firenze

In collaborazione con Radio Firenze tutti i giorni l’appuntamento quotidiano con la nostra redazione, Rassegna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *