Home / blu / ADV: “E’ difficile fare il presidente di una squadra di calcio, le contestazioni dei tifosi mi hanno provocato una profonda sofferenza”
Moena (TN) 23 Luglio 2013 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2013/2014 - Conferenza stampa di Andrea Della Valle. -  nella foto: Andrea Della Valle.
Moena (TN) 23 Luglio 2013 - Ritiro Acf Fiorentina a Moena in preparazione al campionato italiano di calcio di serie A 2013/2014 - Conferenza stampa di Andrea Della Valle. - nella foto: Andrea Della Valle.

ADV: “E’ difficile fare il presidente di una squadra di calcio, le contestazioni dei tifosi mi hanno provocato una profonda sofferenza”

Intervistato da GQ, Andrea Della Valle  ha parlato anche della Fiorentina.
 “Il ruolo del presidente di una squadra di calcio è forse più coraggioso che fare l’imprenditore. Firenze è capitata a me, ma non è un caso isolato: ogni città italiana ha la sua Fiorentina.
Essendo una persona molto passionale ed avendoci messo, oltre che l’impegno, tutto il cuore, sacrificando in tutti questi anni anche la mia vita privata tanto da far diventare la Fiorentina la mia seconda famiglia, vedere le contestazioni della scorsa estate mi ha provocato una profonda sofferenza. Dicono che il tempo curi tutto: speriamo”

Leggi Anche

slide_viviani_02

SPAL, Occhio a Viviani: due squadre di Serie A lo cercano

Federico Viviani (classe ’92) potrebbe lasciare la Spal a gennaio. Ne parla Calciomercato.com. L’ex centrocampista del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *