Home / News / ADV: “Difficile parlare di cessione della squadra, non abbiamo ricevuto offerte. E’ stato triste mettere in vendita la società, ma io sono impulsivo”
slide-astori-badelj-vecino-fiorentina-inter

ADV: “Difficile parlare di cessione della squadra, non abbiamo ricevuto offerte. E’ stato triste mettere in vendita la società, ma io sono impulsivo”

Fra i tanti temi toccati,  Andrea Della Valle ha parlato anche della cessione della società.
“Cedere la Fiorentina in caso di offerta giusta? Difficile parlarne adesso. Preferirei parlarne nei prossimi mesi. Offerte da parte dei “fiorentini veri” non sono arrivate. In un momento di mia profonda tristezza abbiamo messo ufficialmente in vendita la società. Il nostro obiettivo è quello di capire se c’è qualcuno di serio che abbia le capacità di far sognare Firenze in futuro come abbiamo fatto noi in passato. Allo stesso tempo dobbiamo gestire bene questa società, sono quasi due vite parallele. Il cuore mi direbbe di restare a Firenze altri 10 anni. Non viviamo alla giornata, però io sono molto impulsivo ed emotivo, se sento due o tre cori brutti nei miei confronti posso prendere una decisione importante. Sembra un paradosso, ma in questo clima di incertezza abbiamo gestito benissimo la società. In questo momento non so dire se cederemo la Fiorentina, il cuore vorrebbe altro”.
Lo riporta tuttomercatoweb.

Leggi Anche

slide_palloneseriea_01

Milan, la risposta di Yonghong Li: “Notizie irresponsabili”

Dopo l’articolo del Corriere della Sera in cui si sollevavano dubbi sulla stabilità finanziaria di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *