Home / News / Adani: “Montella è bravo nella costruzione del gioco, lo ha dimostrato a Firenze”
slide-daniele-adani

Adani: “Montella è bravo nella costruzione del gioco, lo ha dimostrato a Firenze”

Daniele Adani, ex difensore viola, ha parlato del derby di Milano a Milannews: “Mi aspetto un Milan che cercherà di fare la partita con il pallone, una partita di possesso palla. Il Milan avrà più possibilità se farà una partita propositiva che una partita di attesa. Montella è più bravo nella costruzione che nell’organizzazione difensiva, così come si è visto in questi primi mesi ma anche in passato a Firenze. Anche questa squadra è più proposta alla fase di gioco che quella di difesa, però nel calcio non c’è attacco senza difesa quindi dovranno essere bravi a trovare dei buoni equilibri”.

Leggi Anche

Palermo’s coach Davide Ballardini gestures during the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Palermo at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 08 May 2016.
ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Lavoro a Pegli per il Genoa in vista della Fiorentina. Le ultime!

Il Genoa si prepara alla trasferta di Firenze di domenica pomeriggio, ecco la situazione in …

1 Commento

  1. Montella, è un mediocre! Io ho scommesso all’inizio del campionato che non mangia il panettun! Gioca sempre alla stessa maniera! Non ha variazioni di schemi, oltretutto è un perdente! Speriamo resti a milano almeno una squadra in meno! Forza viola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *