Home / News / ACF Fiorentina Women’s, le considerazioni dei tecnici per i quarti di finale di coppa Italia
slide_womens

ACF Fiorentina Women’s, le considerazioni dei tecnici per i quarti di finale di coppa Italia

I quarti di finale di Coppa Italia tra Fiorentina Women’s e Ravenna, in programma mercoledì sera alle ore 20:30 stabilirà chi dovrà affrontare in semifinale la vincente tra Jesina e Bari. Ecco le considerazioni dei due tecnici al sito ufficiale della Fiorentina.

Sauro Fattori: “Abbiamo pieno rispetto del Ravenna, hanno giocato bene contro la Juventus dimostrando grande condizione. Mi aspetto un avversario pronto, poi le scelte le faranno loro ma non credo verranno qui per sottovalutare la sfida. Sarà una gara secca e per noi la Coppa Italia è un obiettivo importante quindi non si faranno sconti. Voglio mettere il meglio per passare il turno. “Mi auguro che ci siano i tifosi a seguirci, ma questo non inficerà la nostra prestazione. Dobbiamo concentrarci sul passare il turno e raggiungere la semifinale, l’orario non deve influire sul risultato”.

Antonio Cincotta: “Credo che il Ravenna sia un grande avversario, che ha dimostrato nelle ultime settimane di avere una strategia organizzata, basta vedere la partita contro la Juventus. Sappiamo quali problemi affronteremo, cercheremo di usare le migliori carte per contrastare la strategia difensiva che ha dimostrato di essere efficace. Firenze è magica e solitamente ci segue e ci spinge, l’orario va bene perché per le persone sarà più semplice venire allo stadio. A livello di gestione tecnica nessun alibi: non ci nascondiamo dietro scuse, ciclo biologico o alimentazione, se sei vincente superi anche queste difficoltà”

Leggi Anche

SLIDE_MANCINI_03

NAZIONALE, Mancini: “Portogallo più forte, ma a Milano…”

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti dopo l’incontro al Quirinale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *